Credits

Il sito pubblicato a luglio 2013 è stato realizzato con una nuova piattaforma tecnologica, grafica rinnovata, nuovi contenuti riorganizzati in percorsi di navigazione più semplice. Il progetto del portale fa tesoro dei numerosi testi redatti negli anni dai professori dello Studium Biblicum Franciscanum e della Custodia di Terra Santa. 



Capo Progetto:

Paolo Padrini



Coordinatori del Progetto:

Paolo Padrini, Marie Armelle Beaulieu, Doni Ferrari 





Progettazione struttura:

Fra Silvio Rogelio de la Fuente OFM, Don Paolo Padrini, Francesco Zazza



Referenti scientifici:


Fra Eugenio Alliata OFM

Don Angelo Garofalo, 



Sviluppo tecnologico: 
Fotonica Srl
CMS: Camo



 CMS

Sviluppo grafico:
Filippo Andreacchio - www.lamorfalab.com



Collaborazione grafica per realizzazione mappe:
Arch. Francesco Mammola
Arch.mammola@tiscali.it 



Redazione testi:

Emanuela Compri, Valeria Vestrelli, Don Angelo Garofalo



Web Content Manager:
Emanuela Compri
, Valeria Vestrelli


Traduzioni:
 Studio Moretto


Fotografie:

Marie Armelle Beaulieu, Marco Gavasso, Archivio fotografico Custodia; archivio fotografico Ats Pro Terra Sancta; archivio fotografico degli scavi di Cafarnao - Studium Biblicum Franciscanum.



Virtual Tour:

Marco Gavasso





Si ringrazia
lo Studium Biblicum Franciscanum per l'accesso all'archivio di piante, testi, disegni e foto; Marc Homedes Palau per le ricerche iconografiche; p. Ricardo Bustos, guardiano del Convento di Nazaret; la Comunità Shalom per le informazioni legate all'Ufficio Pellegrinaggi di Nazaret. 

Il sito è costruito e gestito con la piattaforma di Content Management System CAMO CMS by Fotonica Srl

Disclaimer

Proprietà intellettuale e diritti d'autore.

Tutti i contenuti del sito sono di proprietà della Custodia di Terra Santa, salvo dove diversamente indicato. I contenuti del sito sono protetti ai sensi delle normative in materia di diritto d’autore, di diritto industriale e di proprietà intellettuale. Sono vietate la riproduzione, la creazione di contenuti derivati, la distribuzione, la rappresentazione e l’esposizione dei contenuti del sito senza l’autorizzazione scritta. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall’indicazione del sito quale fonte. E' fatto espresso divieto all'Utente di utilizzare e/o far utilizzare il Sito a fini commerciali.